Vidi un cielo nuovo e una terra nuova: il cielo e la terra di prima infatti erano scomparsi e il mare non c’era più. E vidi anche la città santa, la Gerusalemme nuova, scendere dal cielo, da Dio, pronta come una sposa adorna per il suo sposo. Udii allora una voce potente, che veniva dal trono e diceva: «Ecco la tenda di Dio con gli uomini! Egli abiterà con loro ed essi saranno suoi popoli ed egli sarà il Dio con loro, il loro Dio. E asciugherà ogni lacrima dai loro occhi e non vi sarà più la morte né lutto né lamento né affanno, perché le cose di prima sono passate».
E Colui che sedeva sul trono disse: «Ecco, io faccio nuove tutte le cose».
(Ap. 21,1-6)

Cari Parrocchiani
le parole di speranza del libro dell’Apocalisse ci devono accompagnare in questi particolari tempi storici. “Gesù fa nuove tutte le cose.” Sia questo l’augurio più profondo per vivere la Pasqua di quest’anno. Continuo ad offrire la mia preghiera per ogni famiglia – qualunque sia la vs scelta di vita – e a tutti auguro ogni bene di pace e serenità.
Vi benedico

don Marco

Per cercare di essere “Chiesa lieta col volto di mamma, che comprende, accompagna, accarezza” scelgo anche quest’anno di offrire la possibilità di un percorso verso la Pasqua attraverso la celebrazione delle CENERI, i VENERDI di QUARESIMA, la celebrazione delle LODI MATTUTINE, un INCONTRO verso il futuro, i tempi per ASCOLTO e CONFESSIONE, la liturgia della
Settimana SANTA.

Anche quest’anno non passerò di casa in casa.
Chi desidera un breve tempo di preghiera in famiglia, volentieri mi rendo disponibile su vs richiesta – con un po’ di pazienza essendo io solo e la Parrocchia di circa tremila famiglie – chiamando o scrivendo 334 3180028 – marcozanobini.fi (chiocciola) gmail.com

Rispettando la divisione della Parrocchia – come sempre – in tre zone vi chiedo di privilegiare (comunque disponibile anche per le altre) per le vs richieste le seguenti strade: Via Sirtori, Via Bronzetti, Via Maroncelli, Via Castelfidardo.

Scarica il Depliant in formato PDF